• Blog
  • Vibratori
  • Vibratori oltre la forma fallica

Vibratori oltre la forma fallica

29 Giu
Aggiornato il 19 de Giu de 2023

¡Hola! Me llamo Anel Martínez y soy neurosexóloga. Con más de 10 años de experiencia como sexóloga y experta en salud mental, mi enfoque se centra en ti de manera personalizada. Mi pasión por el bienestar se refleja en la diversidad de técnicas que empleo, y más allá de la terapia cognitivo-conductual, utilizo herramientas como la terapia..

Per anni, la maggior parte dei sex toy ha avuto un aspetto di base: lungo e cilindrico. Se sei stato fortunato, aveva un motore che lo faceva vibrare per raggiungere l'orgasmo più e più volte. Gli stigmi contro i giocattoli sessuali sono vecchi di decenni, anche se il primo vibratore era inteso come un dispositivo medicinale per curare le donne dall'"isteria".

 

Vecchie ma ancora prevalenti opinioni sui i giocattoli sessuali (soprattutto vibratori) dicono che solo le donne li usano. Ma questo pensiero va oltre, la maggior parte delle persone pensa che ogni donna che usa un giocattolo sessuale debba essere sola e alla disperata ricerca di un pene che non può ottenere da un uomo.

 

La positività sessuale è un argomento su cui le persone pensano e parlano in modo più significativo in questi giorni. E mentre le persone, indipendentemente dalla loro identità di genere, iniziano a pensare di più al proprio piacere sessuale, i giocattoli sessuali stanno cambiando in risposta.

 

Sì, puoi trovare migliaia di vibratori che assomiglia molto a un pene, non ne hai mai visto uno rosa, turchese o lilla prima. Ma i tempi stanno cambiando e più persone rivendicano la propria sessualità rispetto a ciò che la società considera "normale" o "sicuro". A loro volta, richiedono giocattoli sessuali che si adattino alle parti del corpo che vogliono stimolare. Di conseguenza, anche i vibratori e le opinioni delle persone su di essi stanno cambiando.

 

Per la persona che desidera qualcosa che sia di natura decisamente meno fallica e non intenda necessariamente entrare nel corpo di nessuno, eccone alcuni < un title="Vibrators" href="https://www.vivelavita.it/acquista-vibratori">vibratori che non assomigliano per niente a un pene.

 

Prova il massaggiatore multi-erogeno

Una delle migliori caratteristiche di questi nuovi stili di vibratori è che sono destinati ad essere utilizzati su varie parti del corpo, da soli o con un partner. Il massaggiatore Tryst funziona come uno stimolatore del clitoride, un anello per il pene e può persino stimolare i capezzoli tuoi o dei tuoi cari. Le braccia devono essere flessibili in modo da poter posizionare e muovere questo giocattolo nel modo che meglio si adatta al tuo corpo e al tuo piacere.

 

 

We-Vibe Vibratore Sync Couples

Un'altra forma e design unici, il vibratore We-Vibe Sync Couples è idealmente progettato per la stimolazione sessuale del punto g e il clitoride. Ma nessuno dice che non puoi usarlo altrove. Ancora meglio, è regolabile, quindi non è un vibratore standard, permettendogli di adattarsi meglio al tuo corpo. Non è solo un nuovo design, ma utilizza anche una nuova tecnologia. Sempre più giocattoli sono alimentati da un'app mobile e, come la maggior parte dei giocattoli We-Vibe, questo non è diverso.

 

Ci sono innumerevoli giocattoli sessuali che sono allo stesso tempo stimolatori del punto G e del clitoride, sono conosciuti come vibratori a doppia stimolazione, lasciamo sei un linkin modo da poterli vedere tutti.

 

 

Massaggiatore Muse< /strong>

Riesci a immaginare un coniglietto arrabbiato come questo che ti dia piacere? Una volta acceso, non metterai mai più in dubbio le sue motivazioni. Niente dice "Non sembro un'atmosfera tradizionale", come questo piccolo massaggiatore rosso. Promosso come vibratore clitorideo, come altri giocattoli può essere utilizzato per creare sensazioni in una varietà di altri modi. Se non hai mai pensato di toccare i tuoi genitali con qualcosa di diverso da un vibratore, potresti provare un vero piacere con questo coniglio.

 

Scopri la vasta gamma di massaggiatori per clitoride che abbiamo, clicca qui.

 

Lelo Tiani Massaggiatore per coppie

Lelo è noto per offrire prodotti all'avanguardia che assolutamente superano le aspettative.Dai un'occhiata alla loro intera collezione e non troverai un giocattolo che si avvicini a quello che ti aspetteresti dai giocattoli sessuali.Il massaggiatore per coppie Tiani è solo un esempio di un vibratore che ha lo scopo di stimolare le parti migliori del tuo corpo senza sembrare un pene sulla tua mano.

 

Vive Minu vibratore clitorideo

Essere in grado di tenere il tuo sex toy in mano, a coppa contro il tuo corpo in un modo più naturale, non solo fa bene al suo polso, ma può anche aiutarti a raggiungere l'orgasmo un po' più velocemente. Il Vive Minu, di Shots America, ha un design indossabile unico per rendere la stimolazione molto più personale e sicuramente più potente.

 

 

Womanizer Pro< /strong>

Il vibratore più apprezzato dagli utenti di sex toy online, Womanizer Pro è amato non solo per la sua facilità d'uso o per l'aspetto. Porta i vibratori a un nuovo livello aggiungendo potenza di aspirazione per una stimolazione extra. Se preferisci che i tuoi orgasmi provengano da vibrazioni esterne piuttosto che dalla penetrazione, con questo avrai un piccolo ma potente giocattolo nel palmo della tua mano.

 

Se vuoi sapere a cosa serve, come funziona e quanti diversi modelli di ventose del clitoride non esitare a inserire questo collegamento.

 

Conclusione

Non c'è niente di sbagliato nel cercare giocattoli con il vecchio stile di vibratori più tradizionale. Funzionano bene per molte persone. Ma per la persona o la coppia avventurosa che vuole raggiungere l'orgasmo in un modo nuovo con un nuovo tipo di giocattolo, hai più opzioni che mai. Non sei bloccato sul vibratore usato da tua madre, o da tuo padre, se era particolarmente illuminato. Puoi fare qualcosa di diverso e trovare ciò che funziona per il tuo corpo.

 

Hai un vibratore preferito che usi da solo o con il tuo partner? Sembra un pene o hai provato qualcosa di nuovo? Condividi con noi nei commenti qui sotto!

 

.


Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR