• Blog
  • Bondage e sesso bdsm
  • Contratto sadomasochistico: cos'è e come si fa?

Contratto sadomasochistico: cos'è e come si fa?

27 Mare

Somos un amplio equipo de profesionales entre los que destacan varios psicólogos con master en sexología, que tratamos de resolver dudas y tabues que necesitan ser respondidos cuanto antes.

Stai cercando un contratto tra dominante e sottomesso, qui puoi scaricarlo completamente GRATUITAMENTE. Parla con il tuo partner e inizia il divertimento.

Per alcune coppie 💏 i limiti sono ben marcati, ma per altre no. Osare provare cose nuove è necessario in alcune relazioni e in molti di questi casi entrare nel mondo del sadomasochismo non è un'idea inverosimile.

 

 

A seguito della comparsa della saga Cinquanta sfumature di grigio - adattata con successo anche al cinema - molte coppie si sono mostrate aperte a vivere pratiche sessuali un tempo considerate un tabù 🤫.

 

Ci riferiamo, ovviamente, al sadomasochismo e al bondage, noto anche con l'acronimo BDSM.

 

Inoltre, nel sadomasochismo una moltitudine di giocattoli possono essere usati per dare e ricevere piacere. A seconda del livello in cui ti trovi, ti consigliamo di utilizzare l'uno o l'altro. Per un livello di iniziazione manette, gagpotrebbero essere buone >, maschere, piume; per un livello più avanzato i fustigatori, gli swing, morsetti per capezzoli e per le persone che hanno già provato e desiderano un livello intenso ci sono i bdsm extreme o bsdm challenge

Che cos'è un contratto tra dominante e sottomesso?

Si tratta di un accordo tra persona dominante e persona sottomessa che iniziano una relazione D/s sulle pratiche che svolgeranno e sui limiti che stabiliranno nel tempo in cui firmeranno tale relazione. Il presente contratto non ha effetto legale, è solo di importanza e interesse per le parti coinvolte. Ciò che ha è un valore simbolico ed emotivo tra le parti. Il contratto non può essere modificato a meno che entrambe le parti non accettino di farlo 👌.

 

Lo scopo fondamentale di questo contratto è quello di consentire alla persona sottomessa di esplorare la propria sensualità ei propri limiti in modo sicuro, rispettando e osservando i propri bisogni, limiti e benessere. Con ciò si intende che è per iscritto che i due hanno concordato ed accettato ogni pratica prevista dal contratto. utilizzato e riservato, e sarà soggetto ai limiti concordati e alle procedure di sicurezza contemplate in detto contratto 🤩.

 

 

Il contratto crea un obbligo emotivo significativo tra la persona dominante e la persona sottomessa, fungendo da tangibile promemoria delle regole per la persona sottomessa e dei limiti per la persona dominante. Tutto ciò che accade ai sensi del presente contratto sarà consensuale e confidenziale e sarà soggetto ai limiti concordati e alle procedure di sicurezza contemplate nel contratto stesso.

 

Qui vi lasciamo il contratto tra dominante e sottomesso gratuitamente. Vale per tutti i tipi di coppie e ruoli che vogliono esercitarsi e fare esperienza 👏.

 

Sondaggio anonimo al 100%. Rispondi e potrai vedere i risultati.

Il

sadomasochismo emozionante e doloroso è una pratica che implica punizione e piacere, in cui tutto deve essere consensuale e sicuro per le persone coinvolte. Anche se molti credono il contrario - per mancanza di conoscenza - questo non ha nulla a che fare con un disturbo mentale.

 

I sessuologi definiscono questa pratica come un atto in cui il piacere si ottiene attraverso atti di dominio, causati da una persona con la quale viene mantenuto un legame emotivo. Una delle caratteristiche principali del sadomasochismo, che lo distingue dagli altri tipi di sottomissione, è l'algolagnia. Questo è il mix tra dolore e piacere.

 

Poiché questa pratica sessuale si basa sulla fiducia reciproca, entrambe le parti devono essere d'accordo al 100% per svolgere questo tipo di attività. Va inoltre ricordato che quando la sottomessa lo chiede, la dominante si fermerà ✋🛑.

 

Contributi alla relazione

Le pratiche svolte in questo tipo di contratto possono apportare cose positive a una relazione che sta cercando di provare qualcosa di nuovo. Secondo i progressi della psicoterapia, le coppie che hanno coinvolto questo tipo di pratica nella vita sessuale hanno riportato una maggiore fiducia nel partner e hanno sperimentato un maggiore piacere sessuale.

 

Rilevano inoltre che il gusto per questo tipo di pratiche non rappresenta un disturbo o un disturbo mentale.

 

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi ricercare gruppi dedicati a questo stile di vita. All'inizio ti aiuterà molto 😍.

.


Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR