• Blog
  • Vibratori
  • Come usare bene un dildo vibrante per la prima volta?

Come usare bene un dildo vibrante per la prima volta?

10 Luglio
Aggiornato il 04 de Luglio de 2023

¡Hola! Me llamo Anel Martínez y soy neurosexóloga. Con más de 10 años de experiencia como sexóloga y experta en salud mental, mi enfoque se centra en ti de manera personalizada. Mi pasión por el bienestar se refleja en la diversidad de técnicas que empleo, y más allá de la terapia cognitivo-conductual, utilizo herramientas como la terapia..

Hai acquistato un dildo vibrante ma non sai come usarlo? Ti insegneremo come ottenere il massimo da questo giocattolo ▷ Avrai momenti pieni di piacere!

Se vuoi un dildo perché vuoi nuovi modi per esplorare il tuo corpo o semplicemente per migliorare i tuoi incontri da solista, in questo post imparerai come usare un dildo, come pulirlo e cosa tipi di dildo che puoi scegliere 😙.

 

Come utilizzare un dildo vibrante per la prima volta?

È normale che se non hai mai usato un dildo vibrante sei un po' smarrito 🤨 e non sai molto bene come iniziare ad usarlo. Pertanto, spiegheremo passo dopo passo cosa devi fare se è la prima volta. Anel Martinez, il nostro sessuologo, ti racconta tutto nel seguente video:

 

  • Il sito 🏠: La prima volta che possiamo essere nervosi e aver bisogno il nostro tempo. È meglio trovare un posto tranquillo, dove sappiamo che non possono disturbarci, dove non abbiamo fretta, né paura dei suoni. Trucco: 🛁 La doccia con il rubinetto aperto può sempre essere un buon posto se non puoi stare a casa da solo.
  • La carica 🔌: Sai quante persone trovano il momento perfetto e si rendono conto che il loro nuovo vibratore non aveva la batteria? assicurarsi prima che sia caricato o con le batterie.
  • Il riscaldamento 🌡️: Innanzitutto è meglio che il tuo corpo sia in sintonia per avere un momento di piacere di te stesso 😌 tu puoi riscaldarti toccando il tuo corpo, con i tuoi pensieri o guardando del porno.
  • Il lubrificante 💧: Ora applica un po' di lubrificante 💦 e anche sul tuo dildo. Questo renderà l'introduzione molto più semplice. Gli esperti di sesso generalmente consigliano di utilizzare lubrificante per qualsiasi esperienza, anche con vibratori.
  • La postura 🤸: Per continuare, mettiti in una posizione che ti sia comoda. Forse la prima volta ti sentirai più a tuo agio sdraiato su un letto.
  • Primo contatto 💈:Sebbene il nostro dildo includa funzioni di vibrazione, la prima volta, o nei primi minuti, non è necessario utilizzarle. Inizia a giocare con il dildo spento, mettiti comodo, anche toglilo. Poi a poco a poco puoi accenderlo e provare.
  • Provalo in mano ✋: Prima di inserire il dildo anale vibrante è bene averlo provato in mano, capire come funziona, conoscere la potenza di la sua vibrazione e saperla regolare In questo modo eviterai spiacevoli sorprese in un brutto momento.
  • Accendi 🔋: accendi il dildo, gioca con la tua vagina, la tua vulva, il tuo clitoride e poi inizia a inserirlo delicatamente 😉 dentro la tua vagina Se senti disagio o dolore, vai più lentamente, se la sensazione persiste, puoi provare un giocattolo più piccolo, puoi consultare gratuitamente i nostri sessuologi o puoi andare dal tuo ginecologo.
  • Più movimento 🚀: Se vuoi fare un ulteriore passo avanti, una volta che ti sarai abituato potrai spostarlo su e giù per la tua vagina. Inizia con un approccio leggero, quasi provocatorio e aumenta gradualmente la pressione fino a raggiungere il punto in cui ti senti più a tuo agio 😍.
  • Un extra 🔥: Se vuoi emozionarti ancora di più, puoi provare a toccare altre parti del tuo corpo 🤩 come il clitoride o i capezzoli.
  • Orgasmo 💥: L'orgasmo non è l'obiettivo finale della masturbazione, il solo fatto di conoscere il proprio corpo, di goderselo, ne vale la pena. Non essere ossessionato dagli orgasmi, goditi l'intero processo.
  • Nessun limite 🎉: Da qui in poi sei tu a stabilire i limiti di ciò che vuoi provare 😙
  • Pulizia 🧼: < /strong> Hai finito? È ora di pulire e conservare adeguatamente il tuo nuovo amico. Utilizzare un normale sapone a pH neutro e un po' d'acqua. Quindi riponilo se possibile all'interno di un sacchetto (eviterai la formazione di pelucchi) e in un luogo dove non venga colpito dal sole.

 

Sondaggio anonimo al 100%. Rispondi e potrai vedere i risultati.Le dimensioni del pene contano?
No
Lo spessore conta, non la lunghezza
Meglio piccolo ma ben gestito

Come si usa un dildo senza vibrazioni?

Forse per iniziare a sperimentare con i giocattoli erotici, non lo fai non è necessario che il tuo dildo abbia vibrazioni. In tal caso ti diciamo come utilizzare per la prima volta il tuo nuovo dildo.

 

 

 

  • Pulizia 🧽: Anche se il tuo dildo è nuovo, è sempre consigliabile pulirlo, in quanto entrerà in contatto con parti intime e delicate e non vogliamo che contenga alcuna sostanza nociva che possa essere rimasta attaccata nella sua fabbricazione o nella sua confezione.
  • Il sito 🏠: È la tua prima volta, non vogliamo persone nelle vicinanze che possono interromperci, o che possono sentirci Meglio stare sereni, senza paure né tensioni. Se ciò è impossibile, la doccia, con il rubinetto aperto, è sempre una buona alternativa.
  • Il momento ⌚: Trova una fascia oraria in cui non hai fretta, quando non ci sono persone in casa, quando non verrai interrotto.
  • Sdraiati 🛏️: La prima volta che sarai più comodo e rilassato sdraiato, sarà anche più facile per te esplorare te stesso.
  • Lubrificante 💦: Non importa se hai una buona lubrificazione, per rompere il ghiaccio è sempre consigliabile usare un po' di lubrificante base acquoso. Questi sono molto economici e miglioreranno la tua esperienza.
  • Inizia con altre zone 🚶🏻‍♀️: Prima di eseguire l'inserimento puoi giocare con altre parti del tuo corpo, questo ti aiuterà ad eccitarti e a lubrificare. Gioca con il seno, accarezza la vulva con il dildo, fai dei cerchi intorno al clitoride.
  • Passa da meno a più 💨: Se sei già eccitato e lubrificato, puoi iniziare a inserire il tuo dildo poco a poco, lentamente, senza fretta, qualunque cosa ti sia comoda e simpatico. A poco a poco puoi inserirlo di più.
  • La profondità non è tutto 🥒: Ricorda che il tuo punto G è a 5 centimetri di distanza, per godertelo non devi inserire completamente il dildo.
  • Il ritmo 🎵: Il ritmo, la forza, la profondità, il tuo stesso corpo lo chiederà, ascoltalo!
  • Fai sei arrabbiato? 📛: Se ti senti a disagio e sei ben lubrificato, potresti dover iniziare con un giocattolo meno spesso. Se noti ancora dolore, puoi consultarci tramite la chat o andare da uno specialista.
  • Il climax 🔥: La fine di giocare con il tuo dildo per la prima volta non deve necessariamente significare raggiungere l'orgasmo, il solo fatto di giocare è già piacevole. Non fissare obiettivi o obiettivi, divertiti.
  • Multiorgasmo 💥: Il multiorgasmo non sempre si raggiunge, in una relazione sessuale è già complicato di per sé. La tua prima volta con un dildo può essere davvero difficile, ma non preoccuparti, col tempo lo raggiungerai sicuramente.
  • Puliscilo 🧼: quando hai finito è il momento di pulirlo, usa un disinfettante per sex toy a>, oppure lavare con acqua e sapone a pH neutro. Conservalo in un sacchetto in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

 

Quale dildo comprare se è la prima volta?

< p>

Quando entri in un sexshop ti rendi conto dell'ampia varietà di modelli che esistono da dildo. Può capitarti di non sapere molto bene quale scegliere perché dubiti di quale possa coprire meglio i tuoi desideri sessuali. Se questo è il tuo caso, qui troverai una breve spiegazione di ciascuno di essi in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze:

Consiglio: Normalmente lo fai non servono più 12 cm inseribili e 3 cm di spessore.

 

  • Vibratori〰️:Puoi trovare vibratori in tutte le dimensioni, forme e colori che puoi immaginare. Sono un Dildo con la stimolazione extra delle vibrazioni.
  • Dildi realistici 😍: Sono un classico, c'è una grande varietà di questo tipo di giocattolo perché Si sono evoluti e hanno creato nuovi modelli nel corso degli anni. Sentirai che i tuoi incontri sessuali sono completamente reali perché il suo aspetto è identico a quello di un vero pene.
  • Dildi vibranti 😏: sono usati per stimolazione aumentata. Sono una rivoluzione perché sono come un classico dildo ma con la stimolazione aggiunta della vibrazione.
  • Jelly dildo 😊: la sua texture è perfetta per ottenere una maggiore flessibilità, questo li renderà molto facili da usare in qualsiasi posizione. Hanno un aspetto realistico ma con un tocco più moderno
  • Dildo doppi ✌: Loro sono ideali per una doppia penetrazione. Questo tipo di dildo è consigliato a una persona che ne ha già provati altri in precedenza e vuole continuare a sperimentare con piacere. Molto utilizzato nelle coppie sia Gay che lesbiche.
  • Dildi in silicone 😏: Sono perfetti per le prime volte perché sono facili da impugnatura e sono anche più discreti dei peni realistici
  • Dildo eiaculante 😚 < /strong>: Se vuoi un esperienza reale al 100% questo è il tuo dildo perché questi giocattoli erotici eiaculano come se fosse un vero pene
  • Dildi di vetro 😏: se hai la pelle sensibile questo è il tuo dildo perché sono ipoallergenici, inoltre sono compatibili con tutti i tipi di lubrificanti e puoi giocare con diverse temperature.
  • Dildo gonfiabili 😉: vengono utilizzati con una pompa in modo da poterlo gonfiare quanto vuoi. Questi dildo sono consigliati per le persone che hanno già utilizzato altri giocattoli e vogliono innovare con esperienze più estreme
  • Dildi anali 🤩< /strong>: questo giocattolo è per le persone che vogliono stimolare il proprio ano e trarne più piacere. L'ano è un'area molto inesperta e può essere una delizia. Questi dildo hanno una base più ampia per evitare che vengano risucchiati.

.

Rocío Moñino
Verificato dal sessuologo
Rocío Moñino


Ultimo aggiornamento: 04 de Julio de 2023

Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR