• Blog
  • Giocattoli anali
  • Come usare un dildo, un dildo o un vibratore anale?

Come usare un dildo, un dildo o un vibratore anale?

06 Luglio
Aggiornato il 25 de Jan de 2024

¡Hola! Me llamo Anel Martínez y soy neurosexóloga. Con más de 10 años de experiencia como sexóloga y experta en salud mental, mi enfoque se centra en ti de manera personalizada. Mi pasión por el bienestar se refleja en la diversidad de técnicas que empleo, y más allá de la terapia cognitivo-conductual, utilizo herramientas como la terapia..

Vuoi vivere un'esperienza indimenticabile con un dildo anale? ▷ Ti insegneremo come usare un dildo anale per raggiungere il culmine del piacere

Sebbene la maggior parte dei giocattoli per adulti sia semplice da usare, i giocattoli anali 🍑 richiedono alcuni passaggi aggiuntivi se vuoi usarli in modo sicuro e responsabile. Questa guida per principianti ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere su come utilizzare un giocattolo anale in modo comodo e sicuro.

 

Compra del lubrificante per usare un dildo anale h2>

Il lubrificante è molto necessario quando si tratta di qualsiasi forma di penetrazione anale. L'ano non è mai lubrificato naturalmente. Pertanto, se si desidera utilizzare un dildo anale, è necessario applicare un po' di lubrificante in modo che la penetrazione sia eccellente. I lubrificanti anali 💦 sono più densi e durevoli di altri tipi di lubrificanti, il che li rende molto più efficaci.

 

 

Alcuni lubrificanti anali contengono anche agenti < a href="es/lubricantes-anales-anestesicos">anestetici come la benzocaina 🤗 così puoi concentrare i tuoi sensi sul piacere. Questo aiuta quella zona a rilassarsi e rende molto più facile l'inserimento di un dildo.

 

Potrai trovare anche molti lubrificanti dilatatori, che aiutano in modo naturale a una maggiore dilatazione > sia dello sfintere volontario che involontario (questo è quello che solitamente provoca dolore).

 

Ricorda: non essere avaro con la quantità, usa sempre più di quanto pensi di aver bisogno e ovviamente usa un lubrificante appositamente progettato per sesso anale. Se non hai intenzione di utilizzare giocattoli 😉 quelli con base in silicone sono più efficienti, ma di solito sono incompatibili con i prodotti in silicone quindi in tal caso dovresti usare una delle base acquosa.

 

La corretta pulizia per usare il dildo anale

A patto di pulirsi bene dopo essere andati in bagno 🚿 e di seguire buone abitudini igieniche, Non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Se sei ancora preoccupato per la pulizia, ciò che puoi fare è:

 

  • Usa un clistere per la pulizia anale, questo è un modo sicuro per rimuovere qualsiasi cosa dallo sfintere e renderlo pronto per la penetrazione anale
  • An doccia anale è un altro modo per assicurarti che il tuo ano sia completamente pulito e pronto per un momento di piacere.

Con questo sarai in grado di prevenire le infezioni prodotte da piccoli batteri che esistono nel nostro ano.

 

Come rilassarti usando un dildo anale?

Fai un respiro profondo e rilassati usando un dildo anale.

 

È normale sentirsi un po' nervosi, soprattutto se è la prima volta che usi un dildo anale 😎 o un giocattolo per l'ano. Ma questi nervi fanno irrigidire il tuo anello dello sfintere, il che rende molto più difficile inserire il giocattolo e può essere doloroso.

 

 

La prima cosa che dovresti sapere è che ogni corpo è diverso e si adatta in modo diverso ai nuovi stimoli 🧐.

 

Questi suggerimenti possono aiutarti a rendere l'esperienza con il tuo giocattolo anale molto più soddisfacente:

  • Puoi rilassare il sedere con le carezze 😊. Prendi l'indice e il medio e fai movimenti circolari intorno al tuo ano. Lascia che il tuo corpo provi queste sensazioni e si ecciti lentamente.
  • Lubrificati 💦 sull'indice e sullo sfintere. In questo modo quest'area si rilasserà molto di più e inizierà ad aumentare la temperatura corporea.
  • Massaggiare lentamente l'anello dello sfintere finché non inizia a rilassarsi e inizia ad aprirsi 😯.
  • Piano a poco inserisci il tuo dito indice👆 (o quello che ti è più comodo) e inizia a massaggiare. Inserendo sempre lentamente il dito per vedere quali sono le tue sensazioni.
  • Se il tuo ano si chiude di nuovo 🤐, smetti di inserire il dito e continua a massaggiare finché non si riapre. Nessuna fretta. Prenditi il ​​​​tuo tempo. Pensa che l'unica cosa che conta è che ti godi tutte le parti del tuo corpo.
  • Se desideri un aiuto in più, usa lubrificanti con effetto dilatante e lasciali agire per 5 minuti.

Qui vi lasciamo un video della nostra sessuologa Anel Martinez, dove ci spiega alcuni consigli su come iniziare il sesso anale in modo piacevole, comodo e sicuro:

p>

Scegli un buon dildo anale

A seconda della tua esperienza nel sesso anale, dovresti usare un giocattolo o un altro, se è la prima volta o tu avere ancora disagio durante il rapporto sessuale Quando si pratica il sesso anale, l'ideale è iniziare con un plug o un piccolo dilatatore appositamente studiati per l'iniziazione, anche nel nostro negozio puoi trovare kit per l'allenamento anale o kit di iniziazione composti da un set di plug molto economici di varie dimensioni< /strong> (da 6, 5€) 💰

 

Nel sesso anale🍑 è sempre consigliabile iniziare con qualcosa di piccolo e aumentare il livello a man mano che ti senti a tuo agio o a tuo agio.

 

Ricorda che i giocattoli del sesso anale sono speciali, hanno sempre un'ampia base all'estremità appositamente studiata per impedirne l'inserimento completo 😉, questo è così perché l'ano tende a succhiare, e un normale giocattolo (ad esempio vaginale) potrebbe essere inserito completamente senza volerlo.

 

Di solito hanno anche una punta conica arrotondata, che facilita la penetrazione progressiva senza ferirti.

 

 

Se sei un uomo dovresti anche considerare l'opzione di acquistare un dildo o un vibratore speciale per stimolazione del punto P 😯(la prostata) poiché la stimolazione di questo punto è super piacevole. Questi vibratori sono curvi e sottili, in questo caso non è necessario uno spesso dildo per ottenere il massimo piacere.

 

Ecco un esempio di dildo prostatico maschile:

 

Come si infila un dildo nell'ano? h2 >

Una volta rilassato l'ano, questi trucchi ti aiuteranno a goderti appieno questa nuova esperienza utilizzando un giocattolo anale😍:

 

  • Prendi il tuo dildo anale 🌽 e mettici sopra un po' di lubrificante, ricorda che questa zona non ha lubrificazione naturale. Applica una generosa quantità di lubrificante al tuo giocattolo eal tuo sfintere
  • Ora inizia a inserire il tuo dildo lentamente 😏, lentamente e sentendo cosa sta succedendo nel tuo corpo.
  • Utilizza la punta per sondare delicatamente 👋 dentro e intorno all'anello dello sfintere. Inserisci lentamente la punta e senti come ti senti.
  • Se ti senti a tuo agio 👌 è il momento di introdurre un piccolo movimento con la vibrazione del tuo dildo.
  • Inizia a muovere il giocattolo in piccoli e delicati cerchi per una sensazione di massaggio 😳.
  • Spingi delicatamente il giocattolo ulteriormente all'interno mentre continui il movimento.
  • Assicurati di farlo lentamente in modo che il tuo corpo abbia il tempo di adattarsi ⏰ al tuo dildo anale.
  • Preparati a fermarti se inizi a sentirti a disagio😣. È meglio giocare sul sicuro piuttosto che rischiare di farsi male.
  • Lascia che tutta quella vibrazione attraversi il tuo corpo fino a raggiungere il culmine totale 🎆.
  • Ricorda che puoi aumentare l'intensità😉 se necessario.

Puoi sempre riprovare un altro giorno.

 

Sondaggio anonimo al 100%. Rispondi e potrai vedere i risultati.Hai mai usato un prodotto erotico?
Sì, un giocattolo
Sì, solo cosmetici (lubrificanti, oli...)
Sì, di tutti
No, niente

Pulire il dildo anale dopo l'autoesame

Dopo aver fatto sesso meraviglioso con se stessi, è tempo di pulisci il dildo anale e salvalo per la prossima volta. Ora ti diremo cosa dovresti fare per pulirlo correttamente:

  • Quando hai finito, rimuovi il gioco anale lentamente e con attenzione 😌.
  • Lava il tuo giocattolo dopo l'uso con 🧼 acqua e sapone antibatterico (o usa uno di questi disinfettanti specifici).
  • Puoi asciugarlo con un po' di carta 🧻 o con un asciugamano e riporlo in un sacchetto
  • Quindi, lava il tuo fondoschiena 🚿, l'ano, con un panno morbido e caldo. Questo servirà ad aiutare i muscoli a rilassarsi.

 

In questo tipo di giocattoli sessuali la sua igiene e pulizia è molto importante poiché il sesso anale 🍑 a causa della sua posizione può contenere molti batteri che se non eliminati correttamente possono causare infezioni nel tempo, questi batteri possono proliferare nel tuo giocattolo mentre è riposto ed essere pericoloso nel prossimo utilizzo Puoi provare il marchio Stimul8 che ha un ottimo prezzo e svolge perfettamente la sua funzione.

 

Se vuoi essere calmo al 100% ✅ ti consigliamo di acquistare un detergente speciale per giocattoli, sono molto economici e sono antibatterici, così non avrai nulla da paura (puoi trovarli qui).

.


Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR