• Blog
  • Masturbatori maschili
  • Come riparare una bambola gonfiabile forata?

Come riparare una bambola gonfiabile forata?

10 Dec
Aggiornato il 19 de Giu de 2023

¡Hola! Me llamo Anel Martínez y soy neurosexóloga. Con más de 10 años de experiencia como sexóloga y experta en salud mental, mi enfoque se centra en ti de manera personalizada. Mi pasión por el bienestar se refleja en la diversidad de técnicas que empleo, y más allá de la terapia cognitivo-conductual, utilizo herramientas como la terapia..

Spieghiamo passo dopo passo come riparare una foratura nella tua bambola gonfiabile. Se perdi aria, c'è una soluzione ed è più facile di quanto pensi.

La tua bambola gonfiabile è sempre stata lì per te. Ma ultimamente è stato un po' sgonfiato e temi che possa avere una perdita. Qualunque cosa tu faccia, non buttarla via, è ancora più facile da sistemare di quanto pensi. Qualsiasi foratura o rottura della tua bambola gonfiabile ha una soluzione e una soluzione. 📌 Qui ti diciamo come riparare una foratura della tua bambola gonfiabile.

 

Scopri dove si trova la perdita dal polso

Nella maggior parte dei casi, può essere trovata ascoltando il rumore dell'aria che fuoriesce o sentendo l'aria che entra in collisione con la tua pelle Se non riesci a trovarlo in questo modo, puoi sempre immergerlo in una vasca piena d'acqua e cercare da dove provengono le bolle. Una volta trovato il luogo, segnare l'area.

 

Procurati uno speciale kit di riparazione del vinile

Può essere un po' costoso, ma le toppe e la colla sono specificamente formulate per il vinile e dureranno più a lungo che una colla. Cerca un kit con patch trasparenti in modo che la riparazione non venga visualizzata. La tua bambola gonfiabile ti ringrazierà.

 

Gonfia completamente la tua bambola gonfiabile

Gonfia la bambola il più possibile 💨 e pulisci l'area intorno alla perdita. La pelle del polso deve essere il più piatta e liscia possibile per garantire una buona tenuta con il cerotto. Qualsiasi sporco o detriti può rimuovere la colla, portando a più perdite.

 

Utilizza un kit di riparazione

 

Il cerotto deve essere di forma circolare e leggermente più grande del foro. Applicare un po' di colla intorno alla perdita e intorno al cerotto. Premi la toppa contro la bambola gonfiabile. Aggiungi una piccola goccia di colla attorno ai bordi della toppa e nascondila in modo che la toppa non sia visibile.

 

Lascia asciugare la colla e il cerotto

In generale, dovresti lasciare asciugare il cerotto per 24 ore, a seconda delle istruzioni incluse nel kit di riparazione. Una volta che la colla ha finito di fissarsi, puoi goderti la tua bambola senza più buchi.

.


Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR