• Blog
  • Bondage e sesso bdsm
  • Guida per principianti al bondage

Guida per principianti al bondage

27 Mare

¡Hola! Me llamo Anel Martínez y soy neurosexóloga. Con más de 10 años de experiencia como sexóloga y experta en salud mental, mi enfoque se centra en ti de manera personalizada. Mi pasión por el bienestar se refleja en la diversidad de técnicas que empleo, y más allá de la terapia cognitivo-conductual, utilizo herramientas como la terapia..

Guida per principianti al bondage.

Se sei interessato a provare qualcosa di nuovo, allora i giochi di bondage noti anche come bondage o BDSM sono la strada da percorrere. Quando le persone pensano alla schiavitù, spesso immaginano cose estreme, come una severa sculacciata. Ma la realtà è che il vero gioco del bondage o del bondage non è niente del genere. La maggior parte dei principianti di Bondage inizia ammanettando le mani di qualcuno o legandolo al letto. Non c'è niente di minaccioso in questo, giusto? Se sei curioso di provare un gioco di bondage, questi suggerimenti per principianti possono aiutarti a iniziare.

 

 

Impostare i limiti del bondage

Prima di provarlo con il tuo partner, è importante che entrambi conversate. Devi porre dei limiti a ciò che è e non va bene. È fondamentale che tu abbia le cose chiare, ne parli con il tuo partner in tempo (non durante l'atto sessuale) in modo che lui o lei pensi alle cose con calma, senza alcuna pressione e con calma.

 

La schiavitù è un gioco fatto di fiducia. Pertanto, è importante che tu e il tuo partner vi adattiate al piano, ai limiti che vi siete inizialmente posti, soprattutto se in futuro vorrete ripetere altri giochi di Bondage.

 

 

Molte coppie usano le password (o la sicurezza) in modo che l'altra persona sappia che non gli piace molto, pensano che se entri nel ruolo, possono fingere disgusto , rifiuto (generare morbilità) ma grazie all'uso delle parole chiave saprai che puoi continuare, che lei sta davvero bene e si diverte. Se per esempio lei ha detto "melone" e quella era la tua parola d'ordine. sai che questo sta già andando oltre il limite e dovresti fare un passo indietro.

 

In questo modo assicuri un'esperienza potente per entrambi, senza rischi, senza sentirsi male per nessuno.

 

Acquisto di giocattoli bondage

I principianti di bondage di solito iniziano con una sorta di semplice moderazione. Puoi usare qualsiasi cosa per farlo con il tuo partner, inclusi cravatte di seta, velcro, cuffie, corde, pesi e persino semplici parole verbali comandi. Con il recente aumento della popolarità di questi giochi, si è aperto un mercato con migliaia di prodotti progettati al 100% per piacevoli giochi di bondage, ci sono molte opzioni da legare o presentare per i principianti, questi prodotti sono dotati di fodere imbottite e comode e velcro per facile rimozione.

 

La maggior parte delle coppie di solito inizia legando le mani alla testiera del letto. Se non ti piace essere legato, puoi provare altre opzioni. Alcuni appassionati di bondage suggeriscono persino di iniziare con i tipici streamer di carta, poiché sono facili da rompere, trasmettono più sicurezza alla persona legata perché potrebbero davvero liberarsi, questo dà tranquillità e fa divertire di più i principianti.

 

 

Giocare a bondage

Una volta che il tuo partner è trattenuto o legato, è alla tua mercé. Questo rende estremamente importante seguire le linee guida di sicurezza per il bondage e il BDSM e le tue precedenti conversazioni su cosa fare e cosa non fare.

 

 

In generale è meglio iniziare con le cose di base. Prova a giocare con i suoi capezzoli con un piumino o del ghiaccio. Puoi anche darglielo su tutto il corpo con della vernice alimentare e poi leccarlo via. Da lì, puoi passare a una carezza giocosa. Prova a bendare il tuo partner, la suspense di ciò che farai dopo è incredibilmente erotica e un'enorme svolta per la coppia.

 

Glossario BDSM

 

- Schiavitù. Viene dal francese e significa schiavitù. Questa pratica si basa sull'immobilizzazione del corpo dell'altra persona, utilizzando corde, imbracature, manette.
- Disciplina. È formato dall'insieme delle regole e delle abitudini che il sottomesso deve rispettare durante l'allenamento. A volte comporterà punizioni se queste regole non vengono soddisfatte.
- Dominio. Implica prendere il controllo e il comando della relazione davanti al sottomesso. In questa disciplina lo stimolo si trova esercitando la nostra volontà sull'altro che è alla nostra mercé. Il dominio va sempre di pari passo con la sottomissione.
- Invio. È il ruolo che va di pari passo con il dominante. La posizione del sottomesso è l'opposto del dominante, deve attenersi ai suoi desideri e volontà, oltre a sottomettersi a tutto ciò che vuole fare con il suo corpo.
- Sadismo.La sua origine deriva dal romanziere Donatien Alphonse François de Sade, noto anche come il Marchese de Sade, che trascorse la maggior parte della sua vita in prigione per aver abusato e torturato le fanciulle.Questa pratica consiste nel provare piacere e soddisfazione sessuale attraverso la sofferenza fisica/psicologica impartita. a un'altra persona.
- Masochismo. L'eccitazione si ottiene attraverso il dolore fisico o mentale, l'umiliazione, il dominio e la sottomissione.

 

Suggerimenti per iniziare con il bdsm

  1. Non spendere molti soldi: per praticare i giochi di bondage, non è necessario spendere un fortuna su attrezzature e giocattoli esotici di cui non avrai mai bisogno. Puoi trovare facilmente un un buon kit di base, con articoli in modo da poter esplorare facilmente tutti gli aspetti del bondage e del sesso. Se ti senti creativo, puoi persino trovare molti oggetti di uso quotidiano nella tua casa o nell'armadio che possono essere trasformati in giocattoli: le cravatte possono essere utilizzate per legare il tuo partner in molte posizioni. E non c'è nessuna regola che dice che hai bisogno di giocattoli. Alcuni dei praticanti di bondage più esperti possono dominare completamente il proprio partner con poche parole.
  2. Parla con il tuo partner: la fiducia è fondamentale in questo. Siediti con il tuo partner per discutere i tuoi piani e stabilire alcuni limiti. Assicurati di essere entrambi d'accordo su quali azioni sono e non sono accettabili. E assicurati di conoscere entrambi la parola sicura che vuoi usare per esprimere che un limite è stato superato.
  3. Inizia in modo semplice: non fare nulla di troppo complicato per cominciare. Stai cercando di divertirti senza guadagnare un badge. Asseconda i sensi del tuo partner con una benda sugli occhi e un cubetto di ghiaccio o una piuma. Prova a legare le mani del tuo partner con stelle filanti di carta o qualsiasi altra cosa in modo che possano scappare facilmente. Cerca polsini con imbottitura intorno ai polsi e l'uso del velcro invece delle bretelle.
  4. Partecipate entrambi: Sebbene uno svolga il ruolo di dominante e l'altro di sottomesso, un buon dominante sa osservare il suo partner, i suoi gesti, i suoi gemiti per sapere quando spremere o quando allentare. È il modo in cui il sottomesso partecipa.
  5. Lascia riposare la tua sottomessa: una fantastica sessione di bondage regala alle sottomesse un'intensa emozione. Sfortunatamente, li lascia anche stanchi una volta che hanno finito.

Passaggi per iniziare nel bdsm

La prima cosa è che non ti spaventi se hai questo tipo di curiosità o se ce l'ha il tuo partner. Non ho pensieri del tipo Che tipo di partner sono? O che tipo di partner ho? Basti pensare che è una curiosità normalissima e che il BDSM è un gioco di coppia come tanti altri, che serve per uscire dalla routine e che richiede di sedurre il cervello con creatività.

 

La seconda cosa da tenere a mente è farlo sempre in modo sicuro, ragionevole e consensuale.

Per questo è importante seguire i seguenti passaggi:

  • Stabilire per consenso quando il gioco avrà luogo. Questi tipi di giochi devono avere un inizio e una fine. Ovviamente il sesso non è qualcosa che è pianificato, perché perderebbe molto del suo fascino. Ma nel caso di una sessione BDSM è importante concordare quando avverrà per stabilire quando il gioco è finito e si torna ai ruoli abituali.
  • Stabilire i ruoli di ciascuno. Questi ruoli sono padrone (chi guida il gioco, che deve dare piacere all'altro) e sottomesso (chi si lascia fare e si dona totalmente). Dobbiamo concordare in anticipo chi svolgerà ciascun ruolo, nonché le pratiche che saranno consentite e quelle che non lo sono (questo richiede un livello di conoscenza di sé da parte del persona che assumerà il ruolo di sottomesso). Se ricordi il film Cinquanta sfumature di grigio, fanno un contratto con le cose che saranno permesse e le cose che non lo sono. Il maestro non deve in nessun momento eccedere i limiti che gli sono stati fissati.
  • L'obiettivo del maestro non è ferire il partner, ma eccitarlo attraverso la sensazione di dominio/sottomissione. In realtà questo dominio può essere fatto anche senza l'uso del dolore.
  • Utilizzeremo sempre giocattoli progettati per questi scopi, per evitare di danneggiare inavvertitamente il nostro partner.
  • Ci metteremo d'accordo anche sul modo per uscire dal gioco o per abbassare l'intensità.Per questo, il sottomesso può usare i colori del semaforo; il verde significherà che va tutto bene e puoi continuare su quella strada, il giallo significherà che ci stiamo avvicinando al limite e che è preferibile che tu porti il ​​gioco altrove, e il rosso significherà che ci siamo fermati di colpo ul>

Di cosa hai bisogno per iniziare nel bdsm?

  1. Immaginazione: Nel BDSM ogni partecipante assume il suo ruolo durante il gioco. Sebbene nelle sessioni BDSM per principianti o più miti, è possibile che questi ruoli vengano scambiati. Ecco perché serve una buona dose di immaginazione per potersi trasformare e svolgere il proprio ruolo nel miglior modo possibile.
  2. Fiducia: Nel BDSM è importante stabilire una parola sicura, in modo che se qualcosa non ti piace, non generi piacere e generi solo sentimenti negativi, dicendolo e l'altra persona si ferma Qui, in questo passaggio, sta la fiducia. È importante che il sottomesso abbia abbastanza fiducia con il dominante da poter dire la parola di sicurezza se necessario.
    La fiducia deve esistere sempre, che tu sia un esperto di BDSM o un principiante, ma soprattutto a livello principiante.
  3. Mente aperta: il BDSM è qualcosa di nuovo, diverso da tutte le pratiche sessuali che hai praticato in precedenza, quindi mantieni una mente aperta. Devi essere aperto a nuove esperienze e non dimenticare che questo è divertirsi ed esplorare nuove sensazioni.
  4. Will: Nel BDSM il desiderio è molto importante, così come l'atteggiamento. Devi essere interessato, voler provare nuove emozioni, esperienze più piccanti, entrare in un mondo nuovo e divertente che cambierà la tua relazione.
  5. Attrezzati bene: A questo punto, il meglio che possiamo fare è consigliare alcuni prodotti BDSM per principianti che, seguendo i passaggi precedenti, ti faranno avere la migliore sessione BDSM e che vorrai ripetere

 

Tecniche per iniziare con il bdsm

Alcune tecniche che consigliamo di iniziare sono:

a) Strappare i vestiti

strong >: È preferibile indossare indumenti facilmente sfilabili, come camicette con parentesi graffe.

 

b) Sculacciate o sculacciate: a questo proposito, la cosa più eccitante è il rumore che forniscono più della forza, infatti consigliamo di non usare troppa forza finché non sapere se piace a entrambi Ci sono fruste o frusteper dare queste ciglia, alcune sono di bastone lungo e altri di bastone corto. La differenza principale è che quelli con un'asta lunga sono usati per marcare più predominio, poiché consentono la sottomissione da una distanza maggiore; così, ad esempio, consentono al padrone di alzarsi e al sottomesso di essere più in basso. Se inumidiamo la punta del bastoncino, il flagello fa più male.

 

 

 

c) Pizzicare o mordere: ad esempio i capezzoli. Andremo sempre da meno a più per vedere fino a che punto può resistere il nostro partner. Ci sono pinzette appositamente progettate per questo.

 

d) Lascia cadere la cera calda: ci sono candele che sono molto adatte a questi giochi perché la cera heat in In realtà è un olio da massaggio che ci permette di versarlo sul nostro partner senza bruciarlo. Ricorda che il nostro scopo non è ferirla ma eccitarla, e in questo senso l'immaginazione è più importante del dolore. Dobbiamo far cadere la cera della candela da almeno 20 cm in modo che possa raffreddarsi un po'. Eviteremo aree mucose, molti capelli, genitali, ano o viso.

 

 

e) Il schiavitù: è una delle tecniche più eccitanti. Consiste nel legare l'altra persona. Può essere parzialmente immobilizzato (ad esempio con alcune manette, totalmente (utilizzare corde progettate per questo), mettere un bavaglio in bocca, bendare gli occhi (la maschera è il re delle fantasie poiché aumenta l'eccitazione dovuta all'incertezza...) In questo senso Essa è importante farlo con una persona di cui ti fidi per evitare battute pesanti, avere una parola in codice o un gesto per quando qualcosa non ti piace, avere le forbici a portata di mano o un modo per sciogliere velocemente i nodi se la sottomessa si angoscia... Fai attenzione alle cravatte così forti da interrompere la circolazione e presta particolare attenzione alla zona del collo.

Ora tocca a te esercitarti e ricordare che siamo tutti diversi e il successo risiede nella tua creatività.

Giocattoli di iniziazione bdsm

Ci sono centinaia di giocattoli bondage, che possono essere difficili da scegliere.Abbiamo chiesto consiglio agli esperti di sex toys di VivelaVita e hanno creato un'utile guida ai giocattoli bondage in modo che tu possa trovare il tuo

 

Tipi di giocattoli

Pro

Contro

Usi suggeriti

 

Lingerie bondage

 

Lingerie a tema bondage

Alcuni includono restrizioni integrate< /p>

Aderente alla pelle

Opzioni di colore limitate

Entrare in uno stato di schiavitù


Kit di bondage

Viene fornito con vari tipi di giocattoli

Include giocattoli che potresti non voler provare

Sperimentare con il bondage

Stretch e mogli

Lega te stesso o il tuo partner

Richiede un partner

 

Dominare il tuo partner


Bende e gag

 

Deprivazione sensoriale

Hai bisogno di un'immaginazione creativa e giocosa per ottenere il massimo da loro

Per riscaldare il tuo partner

Fascette per capezzoli

Spremi e stringi i capezzoli

Può essere difficile bilanciare piacere e dolore

Stimolazione dei capezzoli

>

Pagaie, fruste e fustigatori

Sculacciare e prendere in giro il tuo partner

Non piace a tutti essere sculacciati

Punire il tuo partner per essere cattivo

p> 1. Manette e cravatte

Il primo must have in BDSM sono le manette o una corda per legare il tuo partner. Una volta definiti i ruoli di ciascuno, il dominante prende le manette, la corda, una cravatta, un fiocco. e lega la mano e il piede sottomessi, in modo che possa muoversi a malapena e così avrai il pieno controllo del suo corpo.

2. Sculacciate

Una volta che hai legato la tua sottomessa, hai il pieno controllo del suo corpo. A seconda della posizione in cui lo leghi, puoi frustarlo in un posto o nell'altro, purché l'altra persona abbia precedentemente espresso il suo consenso. Ad esempio, puoi legarlo in modo che sia a pecorina in modo da potergli sculacciare le natiche, puoi combinare sculacciate con carezze se non vuoi essere così duro.

3. Maschere

Uno degli accessori più famosi del BDSM. Ed è che coprirsi il viso o parte di esso è un tassello fondamentale in questa pratica. Puoi optare per una maschera in pelle intera per il tuo sottomesso o una maschera per il dominante.

4. Kit BDSM

I kit sono un'ottima soluzione per quelle coppie di principianti che vogliono provare ma non sanno da dove cominciare o non sanno cosa scegliere. Questi kit sono di vari livelli, per principianti, per livelli intermedi e per esperti.

.


Non puoi perderti...

lascia un commento

COMPARTIR